PANE FIORI E FANTASIA

Barge
domenica 12 maggio 2019
in Piazza Garibaldi, Piazza San Giovanni

Due giorni dedicate al giardinaggio e alle eccellenze enogastronomiche del territorio con un occhio di riguardo alle produzioni locali e alle intersezioni tra pietra e "Garden Design". Il centro verrà allestito con bancarelle di ogni tipo.

Degustazioni, profumi, sapori e sensazioni in tutto il paese

Domenica 12 maggio a Barge un'intera giornata dedicata a quello che da sempre è stato il nutrimento principale dell’uomo: il pane. Le due piazze principali ospiteranno un percorso con balle di fieno e paglia, panche e tavoli in legno, dove verranno presentate le creazioni a base di pane dei fornai della zona.

Le vie di Barge si aprono anche quest'anno a sapori, profumi e sensazioni estive: da mattino a sera sarà possibile degustare del pregiato pane (in tutte le sue forme e derivazioni) contornato di affettati, salami e ottimi vini.

La manifestazione vuole essere una mostra-mercato con proposte prelibate e ricercate, fatte da artigiani e piccoli produttori. Grazie a questo evento ci sarà la possibilità per i produttori ed i cittadini di conoscersi direttamente attraverso la degustazione dei loro prodotti, e promuovere e rilanciare in questo modo la produzione locale enogastronomica. Non solo sapori, però, durante questa giornata… tante le iniziative dedicate allo svago per piccoli e grandi.


Orari: 9-18.30

Info: Pro Loco Barge
tel. +39 328 9664 546
email e web. prolocobarge@tiscali.it,www.aica.it
Facebook Associazione Turistica Pro Loco Barge

Allegati
Pane__fiori_e_fantasia_-_Barge_2019.jpg

Fonte: www.cuneoholiday.com

Sede: Barge (CN) 12032 - Via Montebracco, 15 - Registro Imprese di CN - Rea n. 141230 - Tel. +39.0175.346407 - Fax +39.0175.343264 - P.IVA : 01875790048
Informativa privacy
Realizzato da: Leonardo Web
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.